Allegri torna alla Juve? Arriva l’annuncio definitivo del suo agente

Allegri torna alla Juve? E’ uno di quesiti che in queste settimane i tifosi della Juve si sono posti dopo aver visto la squadra di Sarri arrancare nel gioco. Un quesito lecito, visto che formalmente tra l’altro Allegri resta ancora sotto contratto del club bianconero.

Non solo Juve però, per lui si è per Allegri si è parlato anche di un ritorno al Milan. Un futuro al Milan o il ritorno alla Juventus? Sono queste e due ipotesi che hanno come protagonista Massimiliano Allegri, avanzate nel corso della passata settimana.

A gettare acqua sul fuoco però ci ha pensato l’agente del tecnico toscano, Giovanni Branchini, che è intervenuto ai microfoni de “La Politica nel Pallone”, programma radio in onda su Gr Parlamento: “Sta vivendo bene il suo anno sabbatico, è arrivato a un commiato amichevole con la Juventus e voleva tirare un po’ il fiato”.

Allegri torna alla Juve? L’annuncio del suo agente

“Lo vedo nella condizione giusta di chi sta ricaricando le batterie e si sta preparando per nuove avventure. Dove? È da valutare, penso che ci sia una predilezione per una soluzione all’estero ma non ci sono né trattative né accordi e si aspetta la fase calda della stagione per vedere quali club decideranno di cambiare. Sulla Juve dico che sono solo speculazioni, non ci sono stati contatti“. 

Parole importanti quindi queste di Giovanni Branchini, agente di Massiliano Allegri. Branchini quindi ha risposto alla domanda Allegri torna alla Juve? Le parole del noto procuratore sportivo possono sembrare al momento una bella pietra tombale sull’argomento Allegri torna alla Juve.

Va detto quindi come sembra che il nome di Allegri possa essere depennato facilmente dalla lista dei possibili nuovi allenatori della Juventus qualora a giugno Sarri fosse esonerato e sollevato anzitempo dall’incarico di allenatore della Juventus per le prossime stagioni.

allegri-grande
allegri-grande

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli