bernardeschi-crotone-juve
bernardeschi-crotone-juve

Bernardeschi addio Juve – Qual è il futuro di Federico Bernardeschi? L’edizione odierna de Il Corriere della Sera conferma quanto riportato qualche settimana fa: non c’è futuro alla Juve per l’esterno toscano.

Tanti allenatori hanno provato a trovare la giusta collocazione in campo: prima Allegri, poi Sarri, quindi Andrea Pirlo. Risultati: scarsi. E, isolato dal gruppo e in piena crisi involutiva, anche il quotidiano parla di una possibile cessione a gennaio.  

Bernardeschi addio Juve, può accadere già a gennaio

IL PRESTITO – Quattro milioni e mezzo di stipendio: pure così si spiega la volontà della Juventus di liberarsi quanto prima del numero 33, che in ottica di spending review può far spazio a calciatori certamente più funzionali. Probabile che Federico parta pertanto in prestito.

Di norma è già complicato chiudere cessioni a titolo definitivo nel mercato di riparazione, con la pandemia e i conti ritoccati dall’emergenza covid sarà molto improbabile che la Juve possa trovare un acquirente alle cifre desiderate. Bernardeschi scalda i motori, dunque. Non per l’ennesimo scatto sulla fascia: ma per l’addio.

bernardeschi-juve-verona
bernardeschi-juve-verona

fonte: ilbianconero.com