Calciomercato Juve, altre tre cessioni dopo Mandzukic e Perin

Altre tre cessioni per la Juventus. Dopo Mario Mandzukic e Mattia Perin i bianconeri sono pronti a salutare anche Marko Pjaca, Emre Can e, forse, Daniele Rugani.

Pjaca è ricercato dal Genoa dove ritroverebbe proprio Perin, Emre Can piace al PSG e al Borussia Dortmund anche se in questo momento la Juve e il club francese non hanno trovato l’accordo sulla valutazione del centrocampista tedesco che i bianconeri vorrebbero scambiare alla pari con Leandro Paredes. Rugani, invece, piace al Leicester ma ancora non è iniziata una trattativa concreta.

La sessione di calciomercato non ancora ufficialmente iniziata, ma per la Juve sono già giorni caldissimi sul fronte di entrate e uscite per migliorare la rosa di Maurizio Sarri che ha vissuto momenti di alti e bassi in questi primi 5 mesi di stagione, perdendo anche il primo trofeo a disposizione, ovvero la Supercoppa Italiana.

fonte: ilbianconero.com

NUOVA SQUADRA PER MANDZUKIC

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli