vidal-barcellona
vidal-barcellona

Dalla Juventus arrivano secche smentite, ma l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport vengono riportate delle voci di un ritorno di fiamma bianconero per Arturo Vidal, sul quale è fortissimo l’interesse dell‘Inter, che vorrebbe regalarlo ad Antonio Conte nel prossimo mercato di gennaio, che con il centrocampista cileno ha raggiunto tanti trofei a Torino. Scrive il quotidiano:

Conte ha bisogno ora di rinforzi per la lotta scudetto. Principalmente due: il centrocampista e l’esterno sinistro, mentre sull’attaccante un ragionamento sarebbe fatto solo in caso di cessione di Politano. A centrocampo, com’è noto, Conte vorrebbe Vidal. E l’Inter sta spettando che il cileno ottenga dal Barcellona il via libera, a condizioni economiche favorevoli, ovvero un prestito che non vincoli l’Inter all’acquisto la prossima estate. Al momento impresa difficile”.

“Anche perché il club catalano ha bisogno di realizzare circa 150 milioni di euro entro il 30 giugno: è il motivo per cui Vidal al momento costa 20 milioni. Sul centrocampista vanno pure registrate alcune voci di un inserimento della Juventus, ma dal club bianconero sono piovute secche smentite“.

fonte: fcinter1908.it