ferran-torres-valencia
ferran-torres-valencia

Sarebbe sin troppo semplice parlare di gran traffico nelle corsie bianconere. Non fosse, però, che in questo drammatico periodo la parola “corsie” porta subito alla mente gli ospedali e l’encomiabile, eroico operato di chi vi lavora all’interno.

Jadon Sancho è il più ambito di tutti. Il Borussia vorrebbe provare a trattenerlo ancora uno o due anni ma lo United e il Real Madrid premono.

A questo punto ecco in scena un elemento in orbita bianconera: Ferran Torres. Lo spagnolo (20 anni, in scadenza con il Valencia nel 2021) è tra i papabili eredi di Sancho in giallonero, ma la Juventus è pronta a dare battaglia. 

Paratici ha il giocatore nel mirino ormai da tempo e ha studiato una lista di pedine da poter inserire nella trattativa onde ingolosire la controparte e rendere più praticabile l’affare. Daniele Rugani e Mattia De Sciglio sono soluzioni verosimili.

Verosimile, però, è che un altro nuovo esterno Paratici lo peschi in Italia: Federico Chiesa in pole position e già oggetto di contatti (e Riccardo Orsolini è già prelazionato). Tra tanti arrivi, però, attenzione alle partenze: la permanenza di Douglas Costa e quella di Federico Bernardeschi non sono così scontate.

ferran-torres-valencia-juve
ferran-torres-valencia-juve

fonte: tuttosport.com