alejandro-marques-barcellona
alejandro-marques-barcellona

Calciomercato Juve – Al 10° giorno di calciomercato ufficiale in Serie A, la Juve potrebbe piazzare l’ennesimo colpo della sessione invernale di calciomercato gestito da Paratici e tutti i dirigenti del calciomercato Juve. Dopo Kulusevski e Ntenda, è in arrivo un altro giovane per i bianconeri.

Alejandro Marques Juve, in arrivo un giovane attaccante dal Barcellona

Come riportano i colleghi della Rai nel corso della puntata di ieri della Domenica Sportiva, oggi forse Paratici potrebbe fare un’operazione con il Barcellona, uno scambio tra giovani: Alejandro Marques, attaccante classe 2000 ai bianconeri e Matheus Pereira, che adesso è in prestito al Digione, ai blaugrana, ma a giugno.

Sarebbe quindi un’altra grande operazione in prospettiva per la Juventus e il suo calciomercato, che in questa sessione vede e vedrà tante operazioni all’orizzonte. Restano da capire anche quali saranno le intenzioni della società per quanto riguarda il calciomercato Juve in uscita. Dopo gli addii di Mandzukic e Han, restano in forte dubbio anche Emre Can e Daniele Rugani.

Per il centrocampista tedesco, nonostante le dichiarazioni di Paratici, sembra che il destino sia ormai segnato. L’ex Liverpool è a un passo dall’addio alla Juve, anche ieri sera è arrivato l’ennesimo indizio di calciomercato legato al campo e alle scelte di Maurizio Sarri.

Durante Roma-Juventus infatti, Matuidi si è fatto male e aveva chiesto il cambio salvo poi restare in campo. Al momento della scelta del cambio, poi non effettuato, Sarri ha mandato a scaldare Bernardeschi e non Emre Can, rimasto tutta la gara seduto in panchina senza riscaldarsi.

Discorso diverso per Daniele Rugani, che dopo l’infortunio di Merih Demiral (di cui ancora non si conoscono con certezza i tempi di recupero) potrebbe restare in bianconero almeno fino a giugno, andando a completare il reparto con il rientrante Chiellini recuperato dopo il grave infortunio di agosto.

alejandro-marques-barcellona
alejandro-marques-barcellona