paredes-psg
paredes-psg

Calciomercato Juve – E’ stato uno dei nomi che più hanno infiammato la sessione di calciomercato di gennaio della Juve. Si tratta di Leandro Paredes, forte centrocampista argentino di proprietà del PSG e con il passato in Serie A. L’ex Empoli e Roma è stato infatti al centro di una trattativa di calciomercato tra Juventus e PSG.

Il club bianconero voleva scambiare infatti Emre Can proprio per Leandro Paredes. Alla fine non se ne fece nulla, ma Paredes è rimasto ancora a lungo nel mirino della Juventus. Al momento però dalla Francia arrivano notizie poco confortanti per Paratici e la sua idea di voler portare Paratici a Torino in maglia Juve.

Calciomercato Juve, sfuma un altro obiettivo

Secondo quanto riportato da ​l’Équipe infatti, il centrocampista argentino del Psg più volte accostato alla Juventus, non sembra intenzionato a voler lasciare Parigi. Leandro Paredes quindi vorrebbe restare al PSG almeno un altro anno, giocandosi le sue carte anche nella prossima stagione.

Sul centrocampista, ex Roma e Zenit, come detto si erano mossi i bianconeri che avevano preso informazioni per il prossimo mercato.

Paredes avrebbe colmato il vuoto in rosa lasciato dalle prestazioni altalenanti di Pjanic, ma secondo quanto arriva dalla Francia, il Psg è ancora nel suo destino.

paredes-psg
paredes-psg