calhanoglu-milan
calhanoglu-milan

Calhanoglu Juve – L’ultimo nome? Hakan Calhanoglu, forse nell’anno della consacrazione. Il rinnovo con il Milan è in fase di stallo: il procuratore, Gordon Stipic, non molla sulla richiesta da 7 milioni di euro. E complica qualsiasi discorso con Maldini e Massara. 

SPUNTA LA JUVE – E allora, ecco che la Juve fiuta l’affare per il più classico dei parametri zero. Anche l’Inter è sul giocatore, ma prima dovrebbe arrivare la cessione di Christian Eriksen, richiesto dal Paris Saint Germain. Comunque, Paratici non è rimasto con le mani in mano.

Calhanoglu Juve, ecco cosa c’è di vero

Secondo Tuttosport, è ‘segnalato in avanzamento’. Scrive il quotidiano: “I contatti stanno andando avanti di pari passo con le valutazioni tecnico-economiche”. Alla Continassa sembrano decisamente convinti, lo vedono come un’alternativa di qualità ad Aaron Ramsey. 

GIA’ A GENNAIO? – Per TS, i dirigenti rossoneri vorrebbero monetizzare, ecco perché sarebbero aperti anche a una cessione nel mese di gennaio. In Turchia confermano la volontà della Juve, che sarebbe in vantaggio per giugno (con porta aperta per l’inverno). Servirebbe uno scambio. E il nome è quello di Bernardeschi, già trattato da Maldini ai tempi dell’interesse per Paquetà.

calhanoglu-intervista-juve-milan-coppa-italia
calhanoglu-intervista-juve-milan-coppa-italia

fonte: ilbianconero.com