fabio-caressa-sky-sport
fabio-caressa-sky-sport

Caressa attacca Arthur – Non è ancora arrivato e ha già mandato in subbuglio tifosi e addetti ai lavori. Benvenuto in Italia, caro Arthur: prima lezione da apprendere è come evitare le polemiche, in arrivo come dardi anche per la maglia che s’indossa.

Caressa attacca Arthur

L’ultima voce fuori dal coro è stata quella di Fabio Caressa, questa sera ospite dello studio di Sky Sport 24. Il tema? Tra gli altri, anche l’alimentazione per gli sportivi.

Il noto presentatore e giornalista Sky lancia delle ombre sulla vita d’atleta su Arthur che non ha ancora messo piede in Italia e nemmeno in campo. Critiche a prescindere, voci da verificare.  

IRREGOLARE – Dice Caressa: “Alimentazione per un atleta è fondamentale. Mi è arrivata una voce dalla Spagna, e mi dice che sarà meglio per la Juventus se controlla l’alimentazione di Arthur. E’ uno un po’ irregolare“. Irregolare, sì: ma in che senso? Nel senso – pare – che vada oltre le pause prestabilite, sforando con gli snack. Caressa, onde evitare ulteriori polemiche e titoloni, poi rettifica:

“Mi dicono, eh. Non ho mai mangiato con lui…Colleghi spagnoli dicono che abbia un’alimentazione un po’ sui generis”. Frittata – ed è proprio il caso di dirlo – ormai fatta e impiattata.

arthur-barcellona-juve-scambio
arthur-barcellona-juve-scambio

fonte: ilbianconero.com