Chiellini salta il derby, la Juve non ha fretta

Chiellini salta il derby – Ormai da settimane si parla del rientro in campo del difensore della Juve Giorgio Chiellini, rientro che però slitta sempre di più.

Chiellini salta il derby

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il capitano bianconero Chiellini salterà anche il derby della Mole in programma domani, sabato 4 luglio, alle 17.15. Come scrive La Gazzetta dello Sport:

Chiello ha la testa soprattutto alla Champions, che comincerà il 7 agosto. Ovviamente giocherà prima ma il suo luglio non sarà troppo intenso. Lo si vedrà in qualche serata, magari per la prima volta assieme a De Ligt, ma prima di lui probabilmente andrà in campo Rugani, di cui non parla mai nessuno”.

“Quando? Non nel derby, forse con il Milan, di sicuro non con l’Atalanta. Quella è annunciata come la guerra dei mondi: la miglior difesa della A contro il miglior attacco”.

Annata fin qui molto sfortunata per Giorgio Chiellini che dopo il lungo infortunio ha fin qui faticato a rientrare a pieno regime. Il capitano della Juventus infatti potrebbe saltare anche la sfida di domani sera sul campo del Genoa. Oltre ai soliti infortunati Sarri dovrebbe dunque rinunciare anche all’esperto centrale difensivo che nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato ancora una volta lasciando dunque presagire un nuovo forfait

chiellini-juve-2020
chiellini-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli