vlahovic-chiesa
vlahovic-chiesa

Chiesa alla Juve? La Juventus sta cercando la chiave giusta per convincere la Fiorentina a cedere Federico Chiesa. Dopo averlo considerato incedibile più e più volte, il presidente Commisso ha aperto alla possibile partenza del classe ’97.

Così i bianconeri hanno iniziato a lavorare sulla possibile contropartita da offrire ai viola, per anticipare la concorrenza di Inter e Bayern Monco.

Paratici ha individuato in Rolando Mandragora la pedina giusta: il centrocampista tornerà dall’Udinese grazie alla clausola di recompra, poi l’idea è quella di girarlo alla Fiorentina aggiungendo una parte cash in cambio di Federico Chiesa.

Con l’entourage di Chiesa – vale a dire papà Enrico – i rapporti sono ottimi da parte dei bianconeri, e i contatti tenuti sotto traccia lasciano presagire che sotto questo profilo la Juve sia davanti a tutte. Nel ventaglio di alternative che la Juve potrebbe offrire ci sono anche Luca Pellegrini e Daniele Rugani. Orsolini, invece, dovrebbe rimanere a Bologna con un riscatto dei rossoblu.

Non solo la Juventus sulle tracce del nazionale: c’è anche l’Inter. Juventus e Inter sono da tempo sul talento della Fiorentina, ed entrambe credono di poter arrivare a Chiesa a cifre diverse rispetto ai 70 milioni di valutazione che ne fa il club viola. 

chiesa-italia
chiesa-italia

fonte: ilbianconero.com