Clamoroso Messi, ha comunicato al Barcellona di voler andare via: ora la Juve sogna

Clamoroso Messi – Il caso Lionel Messi a Barcellona non si spegne, anzi, dall’Argentina arriva un nuovo annuncio choc: la Pulce ha già preso la sua decisione e l’ha riferita ai blaugrana, vuole partire e vuole farlo gratis. A lanciare l’indiscrezione è il portale TyC Sports, che rivela la pesante scelta del rosarino: 

Clamoroso Messi

Messi avrebbe comunicato al Barça via fax certificato la propria intenzione di cambiare squadra e di volersi avvalere della clausola che gli permette di rescindere unilateralmente il contratto al termine della stagione.

ALLENAMENTI – Il confronto con Koeman dei giorni scorsi non è servito a risolvere i dubbi di Leo, che ora può davvero chiudere l’esperienza al Barça e fa sognare le squadre interessate: dall’Inter al Manchester City, passando per il Psg.

Dalla Spagna arrivano ulteriori conferme sulla separazione: secondo Onda Cerola scelta è definitiva e l’argentino questo fine settimana non prenderà parte ai test e agli allenamenti previsti per il fine settimana.

SCONTRO – 
La clausola per risolvere il contratto rischia di scatenare una vertenza tra Messi e il Barça: il club ha confermato a RAC1 che i legali della società hanno ricevuto il fax certificato con la richiesta, ma la clausola per risolvere unilateralmente il contratto è scaduta il 10 giugno; il giocatore invece sostiene che, non essendo ancora conclusa la stagione (causa slittamento per l’emergenza Covid) la clausola sia ancora esercitabile.

messi-barcellona-addio
messi-barcellona-addio

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli