claudia-garcia-ronado-rai
claudia-garcia-ronado-rai

Claudia Garcia, giornalista portoghese e profonda conoscitrice del calcio lusitano nonché dei movimenti di mercato di Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo “Io credo che CR7 rimarrà sempre alla Juventus, almeno fino al 2022 – dichiara a Calciomercato.it – La Juventus non gli offrirà il rinnovo adesso, non farà mai questa cosa”. 

“​Ronaldo rimarrà fino alla fine del contratto, anche perché la società ha un un piano commerciale per lui di quattro anni, senza dimenticare che sta giocando ancora benissimo e segnando tanti gol. Anche se lui volesse andare da qualche altra parte, non ci sono squadre che in questo momento possono mettere sul piatto 50-60 milioni di euro per il suo cartellino, oltre ovviamente ad un ingaggio da 31 milioni a stagione”. 

“In Europa, come top club, non ha alternative alla Juve, senza tralasciare il fatto che non vuole andare in Cina. Deve per forza restare a Torino e cercare di giocare nel miglior modo possibile per convincere la dirigenza a rinnovargli il contratto. La Juventus in futuro valuterà se Ronaldo meriterà il rinnovo, altrimenti andrà dove vuole terminato il contratto nel 2022”.

claudia-garcia-ronado-rai
claudia-garcia-ronado-rai


fonte: ilbianconero.com