commisso-fiorentina-conferenza
commisso-fiorentina-conferenza

Commisso contro Chiesa – Rocco Commisso, a margine della presentazione ufficiale del nuovo centro sportivo viola, ha parlato anche dell’addio di Chiesa dalla Fiorentina: “Vero,  siamo rimasti male dal suo addio. A Chicago, l’anno scorso, la prima cosa che ho fatto è stata aspettare Chiesa davanti al bus: vi dico solo che ancora non l’ho sentito, pensate voi. Non penso di meritarmelo“.

Commisso contro Chiesa, le parole dopo il trasferimento

Commisso ha poi parlato del nuovo centro, citando nuovamente la Juventus: “Quando abbiamo preso la decisione di costruire il centro a Bagno a Ripoli, lavoravamo su Campo di Marte e la Mercafir e Campi non era nemmeno preso in considerazione.

“Indipendentemente dallo stadio, che non è detto che si farà, perché come ho detto l’altro giorno c’è il 33% che si punti sul Franchi, il 33% che si vada a Campi e il 33% che non si faccia, noi saremo contenti lo stesso di questa sistemazione a Bagno a Ripoli”.

“La sede centrale della Mediacom, dove ogni giorno ci lavorano 400 persone, è costato la metà di questo centro. Quanto spendiamo qui è poco più della metà dello Juventus Stadium”.

commisso-intervista-juve-fiorentina-arrabbiato
commisso-intervista-juve-fiorentina-arrabbiato

fonte: Ilbianconero.com