morata-pirlo-juve
morata-pirlo-juve

Alvaro Morata vuole andar via dall’Atletico Madrid. Così, senza mezza o alcuna misura, l’attaccante l’avrebbe comunicato ai Colchoneros e ora starebbe una mossa. Di chi?

Innanzitutto di Simeone, che non vorrebbe perderlo senza un’adeguata risposta sul mercato. Poi della Juventus: secondo Deportes Cuatro, emittente spagnola, Alvaro sta premendo proprio perché forte dell’offerta dei bianconeri. 

DALLA SPAGNA – Alla base, per Alvaro, ci sarebbe la volontà di andare in una squadra che gli potrebbe concedere più minutaggio. Il vuoto juventino nel centro dell’area certamente aiuterebbe, anche se dalla Spagna parlano inoltre di un ruolo da quarta punta nel caso in cui si concretizzasse l’arrivo a Torino di Luis Suarez. Staremo a vedere, sì. Di sicuro non si placano le notizie sul fronte Morata dopo l’ammissione dell’agente Branchini…

COSA SAPPIAMO – Al momento, stando a quanto risulta alla redazione de IlBianconero.com, non c’è apertura dall’Atletico Madrid per un’eventuale cessione. L’idea della Juve è sempre stata quella di uno scambio di prestiti: il nome in uscita è Douglas Costa, più volte menzionato da Simeone in sede di mercato.

Comunque, le attenzioni bianconere in questo momento sono tutte su Suarez: l’obiettivo è risolvere la questione passaporto. Per l’eventuale quarta punta, il principale target è invece Moise Kean.

morata-pirlo-juve
morata-pirlo-juve

fonte: ilbianconero.com