Douglas Costa-Bayern Monaco, ecco la verità

Douglas Costa è pronto a tornare al Bayern Monaco. La Bild, autorevole quotidiano tedesco, ne è sicura. Il brasiliano, che con i bavaresi ha già giocato due anni, mettendo insieme 77 partite, 14 gol e 27 assist.

Potrebbe quindi secondo la Bild riassaporare il clima della Bundesliga, con il Bayern che avrebbe proposto alla Juve un prestito fino a giugno, con possibilità poi al termine della stagione di discutere un eventuale riscatto.

LA VERITA’ – Un ritorno che, secondo quanto riferito da calciomercato.com, è invece difficile, in quando la Juve non ha alcuna intenzione di cedere Douglas Costa. Ha giocato poco nell’ultimo periodo, è vero (solo 120 minuti in 7 gare), ma Sarri non ha mai nascosto di stimarlo molto, e lo considera una risorsa importante, così come la società. Uno scenario che difficilmente cambierà, a meno di un’offerta irrinunciabile.

douglas-costa-milan
douglas-costa-milan

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli