Douglas Costa o Pjanic per arrivare ad Icardi: il piano della Juve

Scambi fitti. Di messaggi e proposte. La Juve e il Paris Saint Germain continuano a parlarsi e l’obiettivo è sempre lo stesso: Mauro Icardi. Come racconta Calciomercato.com, il passaggio non è per niente semplice. Con l’Inter, i parigini hanno un accordo particolare.

70 milioni, più altri 15 in caso di cessione a un club italiano. Per arrivare quindi a un accordo che possa soddisfare le richieste del Psg, bisogna passare da una serie di contropartite ed eventualmente da un conguaglio.

LA SITUAZIONE – Cento milioni è la cifra tonda che richiede Leonardo. Cash? Troppo, non se ne parla. Possono aiutare un po’ di scambi. Anzi: parecchi scambi. Che dovranno essere validi, non solo come accessorio fondamentale per il bilancio. 

icardi-psg
icardi-psg

Alex Sandro. La Juve lo farebbe partire solo in caso di offerta irrinunciabile e con un degno sostituto.

Douglas Costa. Se n’era parlato anche ai tempi di Paredes n caso di offerta irrinunciabile e con un degno sostituto.

Miralem Pjanic già un paio d’anni fa aveva convinto il Psg a spingersi fino a 80 milioni, senza smuovere la Juve dal considerare il bosniaco un uomo imprescindibile, che ora per vari motivi sembra non essere più.

C’è Mattia De Sciglio per esempio nel mirino di Leonardo, lo è da tempo ma non può essere lui a spostare l’ago della bilancia.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli