dybala-triste-juve-2020
dybala-triste-juve-2020

Dybala Chelsea – Paulo Dybala è accostato ai top club da mesi, anzi anni. Prima furono Barça e Real, poi il PSG, infine le serissime trattative con le big d’Inghilterra mai andate a buon fine.

Adesso gli ultimi rumours dicono Chelsea pronto a fare follie per la Joya, offerte da capogiro dopo un’estate da protagonisti assoluti sul mercato.

In Inghilterra ne sono convinti, il rinnovo che non arriva aumenta i pensieri ma dal fronte Blues arriva una presa di posizione molto netta.

Dybala Chelsea, ecco come stanno le cose

Gli uomini di fiducia di Roman Abramovich in persona hanno ricevuto una linea guida chiara: investimenti sì ma non su trequartisti o seconde punte, può arrivare un centrocampista puro eppure non c’è alcun contatto per Dybala perché il presidente vuole proteggere gli investimenti fatti per Ziyech e Havertz.

Abramovich ha speso cifre elevatissime in estate, arrivando a 140 milioni totali per il marocchino e il tedesco arrivati rispettivamente da Ajax e Bayer Leverkusen. Due fantasisti, giocatori di qualità che Lampard ha chiesto.

Nessuna intenzione di oscurarli andando a pensare pure a Dybala. Il presidente vuole salvare le sue nuove stelle di cui è entusiasta. E c’è una concorrente in meno per la Juve: no, il Chelsea non sta corteggiando la Joya.

dybala-juve-verona
dybala-juve-verona

fonte: calciomercato.com