Dzeko alla Juve, sono giorni decisivi per la trattativa con la Roma

Dzeko Juve – I giorni decisivi. Edin Dzeko sta valutando il suo futuro e sa che una proposta come la Juventus non la riceverà altrove. Il pacchetto completo è arrivato: ora il bosniaco deve fare la sua mossa per avvicinarsi a Torino. Non è scontata, ma non è nemmeno così complicata. 

Dzeko Juve


LA SITUAZIONE – 
Come racconta Tuttosport, il nome di Edin è stato promosso da Pirlo e bisogna tenere conto che nella scelta della Juve ha prevalso anche la praticità della soluzione. E’ un mercato complicato e i bianconeri hanno comunque bisogno di acquistare. Anzi, di farlo velocemente.

Lunedì si riparte e il Maestro verosimilmente non avrà a disposizione il nuovo centravanti: ma potrebbe essere solo questione di giorni. Questi sì, decisivi per l’approdo del capitano giallorosso alla Continassa. I buoni rapporti tra Paratici e Fienga sono un’ottima base di partenza, così come l’intenzione della Roma di abbassare il monte ingaggi. Milik e Jimenez sembrano sempre più lontani.

smalling-dzeko-mancini
smalling-dzeko-mancini

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli