Emerson Palmieri alla Juve, Paratici al lavoro per prenderlo

Non tutte le strade del mercato bianconero portano in Inghilterra, di sicuro la tratta che conduce alla parte ovest di Londra è tra le più bazzicate.

Qui ha sede il Chelsea, club con il quale la Juventus nutre buoni rapporti, lì dove a volte i campioni d’Italia trovano terreno fertile per seminare ottimi colpi.

Juan Cuadrado, per dire, fa tuttora sentire il proprio peso nella rosa juventina e gli stessi intrecci dell’estate scorsa, legati all’attesa dell’avvento di Maurizio Sarri, raccontano che tra Torino e la capitale inglese la linea è sempre caldissima.

E siccome la prossima sessione di trattative, per via del Coronavirus, sarà incentrata principalmente sugli scambi, è naturale che Juve e Chelsea possano intavolare quelle che al momento sono puramente idee, da sviluppare nei tempi giusti. Una prima traccia esiste da tempo:

Emerson Palmieri, con o senza gli effetti globali della pandemia, aveva stabilito da un pezzo di guardarsi attorno a caccia di una nuova esperienza che cancellasse le delusioni dell’attuale stagione.

Fabio Paratici e i suoi collaboratori hanno annusato la preda e ora vantano buone ragioni per sentirsi in prima fila. Non in fuga, ma tra i favoriti nella corsa al laterale mancino.

emerson-palmieri-chelsea-blu
emerson-palmieri-chelsea-blu

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli