Emre Can al Borussia Dortmund, ci siamo: trattativa in chiusura, le cifre

Praticamente, ci siamo. Emre Can potrebbe lasciare la Juventus già nella giornata di domani, al limite mercoledì. Questione comunque di ore, di tempo. La trattativa tra Juve e Borussia Dortmund, infatti, è ormai agli sgoccioli.

In giornata sono andati avanti i contatti, l’offerta dei gialloneri è salita rispetto a quanto prospettato inizialmente: dai 18 milioni della scorsa settimana ai 22 di oggi. Possono bastare? La Juve chiede un ultimo sforzo: a 25 si chiude. 

TEMPISTICHE – Emre aveva già detto sì al Dortmund, aveva deciso addirittura di abbassarsi l’ingaggio. Spalmerà i suoi 6 milioni netti su cinque anni, il ‘prezzo’ da pagare per il ritorno in Germania e per allontanare le sirene dell’Everton. Minuti decisivi e cruciali.

Emre Can-Rugani-Demiral-panchina

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli