Emre Can svela: “Ecco perché sono andato via dalla Juve”

Emre Can alla fine della scorsa finestra di mercato si è trasferito dalla Juventus al Borussia Dortmund e in Germania sembra essere tornato felice. Il centrocampista giallonero è stato intervistato su vari temi, mercato sorpreso, da Kicker. Ecco le sue parole riportate da TMW:

“Avevo tre offerte dalla Premier League, tra cui una del Manchester United. Ma non ci ho pensato neanche per un secondo, alla luce del mio passato al Liverpool. Ho sempre nutrito simpatia per il Borussia Dortmund. Volevo andare in un club che mi avrebbe fatto sentire importante, in cui io servo alla squadra”.

“E qui è così. Il Dortmund è perfetto per me e io sono perfetto per il Dortmund. I soldi sono importanti (alla Juve e in Inghilterra avrebbe guadagnato di più, ndr), ma non sono tutto nella vita”.

emre-can-gol-borussia-dortmund
emre-can-gol-borussia-dortmund
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli