dani-alves-dybala
dani-alves-dybala

Arthur alla Juve, Dani Alves decisivo – Arthur Melo ha firmato per la Juventus e dalla prossima stagione sarà un calciatore dei bianconeri. Il centrocampista, dopo una lunga trattativa, ha deciso di dire sì alla Vecchia Signora e di lasciare il Barcellona per provare l’esperienza in Serie A.

Arthur alla Juve, Dani Alves decisivo

Come riporta Espn, Dani Alves avrebbe avuto un ruolo molto importante nella decisione di Arthur. In Spagna, infatti, parlano di un colloquio tra i due brasiliani con l’ex Juve e Barcellona che avrebbe parlato con il connazionale raccomandandogli di cambiare aria e trasferirsi agli ordini di Sarri.

Il Barcellona aveva considerato il centrocampista un “sacrificabile” e proprio da questo motivo sarebbe nata la delusione del giocatore che alla fine ha ceduto alla corte della dirigenza juventina. E proprio Dani Alves avrebbe avuto un ruolo importante nella trattativa: in Spagna sono convinti che Dani Alves sia stato il suo principale interlocutore.

La Juve, con Sarri,è l’ambiente ideale per crescere. Questo, in sintesi, secondo ESPN il discorso che Dani Alves avrebbe fatto al connazionale Arthur poco prima dell’ufficialità del trasferimento in bianconero. Il Barcellona aveva considerato il centrocampista un “sacrificabile” e proprio da questo motivo sarebbe nata la delusione del giocatore che alla fine ha ceduto alla corte della dirigenza juventina

dani-alves-dybala
dani-alves-dybala

fonte: tuttosport.com