sarri-piange-napoli-juve-coppa-italia
sarri-piange-napoli-juve-coppa-italia

Possibile esonero Sarri – Alla Juve succede sempre così. La pressione è tanta, come le aspettative. E allora succede che pure se sei a +7 dalla seconda in classifica finisci nel tritacarne delle critiche e delle polemiche dopo una sconfitta. Lo sa bene Maurizio Sarri che domani sfida l’Atalanta nella 32esima giornata di campionato.

Non si placano le voci sul suo futuro: ​”Io sarei curioso di sapere le quote sull’esonero di Maurizio Sarri – le parole di Paolo De Paola a Sportitalia –Non credo sia una ipotesi da escludere completamente. Gira una storiella su Maurizio Sarri che non posso riuscire a condividere. Credo sia una falsità. Dicono che Sarri non abbia la squadra adatta a lui. Non sono d’accordo. Io penso che il mister abbia un organico molto importante”.

DIFESA – La difesa del tecnico bianconero è arrivata da Alfredo Pedullà: ​”Vorrei vedere un altro allenatore al posto di Sarri, cosa farebbe ad esempio un Pep Guardiola se gli mettono a disposizione Danilo”. E voi da che parte state? Secondo voi Sarri sarà ancora l’allenatore della Juve nella prossima stagione?

sarri-mastica-filtro-sigaretta
sarri-mastica-filtro-sigaretta

fonte: ilbianconero.com