giroud-olivier-juve
giroud-olivier-juve

Giroud alla Juve -E’ Olivier Giroud il nome nuovo per l’attacco della Juventus. Il francese è la prima alternativa nel caso in cui si allunghino i tempi per arrivare a Dzeko o Suarez che resta il primo nella lista dei bianconeri. 

Dzeko è bloccato a Roma da Arek Milik per il quale il Napoli è tornato a chiedere 50 milioni di euro. A queste condizioni è difficile che l’affare si sblocchi.

Giroud alla Juve, la promessa di Deschamps e del Chelsea

Il tempo passa e passerà anche per Suarez che la prossima settimana sosterrà l’esame B1 di italiano che però non garantirà il passaporto nel giro di pochi giorni. Se le lungaggini burocratiche allungheranno i tempi dell’affare allora la Juve si butterà su Giroud.

LE PROMESSE –  Come riporta Sky Sport, il Chelsea ha promesso all’attaccante francese la cessione in caso di offerta da 5 milioni di euro. 

Il tecnico della Nazionale Didier Deschamps, invece, gli avrebbe promesso un posto nella rosa della Francia al prossimo europeo in caso di trasferimento e minutaggio adeguato in un top team come la Juventus. Per i bianconeri sarebbe una scelta low-cost ma di esperienza. Certo, non accende la passione dei tifosi che il Pistolero…

giroud-chelsea
giroud-chelsea

fonte: ilbianconero.com