guardiola-mani-in-testa
guardiola-mani-in-testa

Guardiola Juve? – Macché! “Il Manchester City è lieto di annunciare che Pep Guardiola ha firmato un nuovo accordo biennale con il Club”. Questo il comunicato del club, che aggiunge: “Il contratto, che ora scade nell’estate del 2023, vede l’impegno di Guardiola per il City esteso a sette anni dal suo arrivo nel 2016”. 

Da quando è arrivato al Manchester City, Pep ha avuto un effetto trasformativo sullo stile di gioco del Club e ha guidato la squadra verso otto importanti trofei, stabilendo una serie di record significativi lungo la strada. In totale, la squadra ha vinto 181 delle 245 partite sotto la sua guida – una percentuale di vittorie del 73,87 percento – vincendo un pezzo d’argento ogni 31 partite che ha supervisionato”.

Guardiola Juve? Macché, ha firmato il rinnovo col City

E Guardiola ha dichiarato: “Da quando sono arrivato al Manchester City mi sono sentito subito il benvenuto nel Club e nella città stessa – dai giocatori, dallo staff, dai tifosi, dalle persone. di Manchester e il presidente e proprietario. Da allora abbiamo ottenuto molto insieme, segnato gol, vinto partite e trofei, e siamo tutti molto orgogliosi di quel successo”.

“Avere quel tipo di supporto è la cosa migliore che un manager possa avere. Ho tutto ciò che potrei desiderare per fare bene il mio lavoro e sono onorato dalla fiducia che il proprietario, il presidente, Ferran e Txiki hanno dimostrato in me per continuare per altri due anni dopo questa stagione. La sfida per noi è continuare a migliorare ed evolvere, e sono molto entusiasta di aiutare il Manchester City a farlo”.

guardiola-conferenza-manchester-city
guardiola-conferenza-manchester-city

fonte: ilbianconero.com