Higuain lascia la Juve, il sogno per l’attacco ora è Kane

Higuain non torna? La Juve quasi si scrolla le spalle. Quasi, eh. Perché poi c’è un contratto di mezzo e alcuni obblighi, non soltanto di natura morale. Intanto, il futuro è a un passo e il pensiero inizia a farsi fisso: c’è da sostituirlo, Gonzalo. 

Vada come deve andare, il rapporto sembra saturo e i tempi buoni per acquistare un nuovo centravanti. Peccato che le casse non siano poi così piene: non potevano esserlo dopo la catastrofe coronavirus. 

IL SOGNO – Il sogno per il nuovo numero nove è sempre Harry Kane. Come ricorda il Corriere dello Sport, l’inglese è l’attaccante che la Juve ritiene perfettamente in linea con le proprie ambizioni E’ un leader e potrebbe lavorare per e con Cristiano Ronaldo.

Il problema ovviamente è il Tottenham: la valutazione è fissa oltre i cento milioni, e non sarà semplice. Le alternative restano di lusso: Gabriel Jesus sarebbe tra i preferiti di Maurizio Sarri, mentre Icardi è oggi più concreto (a patto che lo prenda prima il Paris Saint Germain).

kane-tottenham
kane-tottenham

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli