Higuain rompe con la Juve, ora può rescindere il contratto!

Se n’è andato. E potrebbe anche non tornare più. Gonzalo Higuain è stato l’uomo delle polemiche in questa stagione: dopo aver fatto di tutto pur di rimanere in bianconero, a marzo – complice la pandemia – ha fatto le valigie ed è tornato a casa sua, a Buenos Aires. Il capezzale della madre – gravemente malata – è stato il motivo principale. Poi, ha iniziato anche a guardarsi attorno.  

IL MERCATO – Se n’è andato, Gonzalo. E ha deciso che prima di tornare deve pensarci su parecchie volte. Di ieri la notizia della sua riluttanza a rientrare: ha ancora paura della situazione e teme per sé e per i suoi cari. Eppure, qualcuno giura che dietro ci sia pure una questione di mercato: il Pipita ha infatti un contratto in scadenza nel 2021 e guadagna 7.5 milioni all’anno.

Sul prossimo bilancio? Il suo peso sarà di circa 31 milioni. Cifre che né dagli Stati Uniti, né dall’amato River Plate potranno arrivare. Comunque vada a finire, quello di ieri sembra un primo segnale. Sì, un primo segnale per un addio ‘anticipato’. Come racconta Tuttosport, potrebbe addirittura portare alla rescissione del contratto.

higuain-triste-juve
higuain-triste-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli