Icardi alla Juve, a giugno può partire l’assalto

Icardi alla JuveIcardi, innanzitutto. Di lui si parlava due anni fa, prima che arrivasse Cristiano Ronaldo. Era il colpo che, nelle intenzioni di Fabio Paratici, avrebbe dovuto dare una scossa allo spogliatoio. Scossa data in maniera ancora più netta da CR7.

E di lui si parlava anche la scorsa estate, prima come affare singolo, quindi come elemento nel giro di attaccanti che avrebbe dovuto portare Gonzalo Higuain alla Roma, Edin Dzeko all’Inter e l’argentino in bianconero. Non se ne fece nulla (anche) per la determinazione del Pipita a voler restare a Torino.

Icardi alla Juve, ecco quando può arrivare

L’unico a muoversi alla fine fu Icardi, che Antonio Conte aveva escluso dai piani Inter fin dal primo giorno della sua gestione. Destinazione Paris Saint Germain, in prestito e con riscatto fissato a 70 milioni, per l’appunto. Una cifra che oggi i parigini sono tutt’altro convinti di pagare, con il Real Madrid alla finestra, pronto a inserire nella trattativa Luka Modric e il poco utilizzato Luka Jovic per ammorbidire la cifra.

Una destinazione poco gradita però da Wanda Nara moglie e, al tempo stesso, agente di Maurito. Già Parigi le sembrava lontana, per l’unità della numerosa famiglia e per le sue aspirazioni televisive. Madrid non rientrerebbe nelle destinazioni gradite alla signora, che piuttosto apprezzerebbe una riapertura sul fronte Juventus.

icardi-psg
icardi-psg

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli