Icardi alla Juve, Wanda Nara: “Non lo so, sarà lui a decidere”

Icardi alla Juve Wanda Nara – E’ stato il tormentone di calciomercato estivo del 2019, presumiamo lo sarà anche per la sessione di calciomercato 2020. Stiamo parlando ovviamente di Mauro Icardi, giocatore del PSG in prestito dall’Inter. Il club parigino potrebbe non riscattare il bomber argentino, motivo per cui si sta nuovamente parlando di un suo possibile approdo alla Juventus.

Proprio per questo Wanda Nara, moglie e agente del giocatore, torna a parlare del futuro di suo marito Mauro Icardi. Intervistata da Chi, la moglie e agente dell’attaccante del Paris Saint-Germain, in prestito dall’Inter, ha parlato di un ipotetico trasferimento alla Juventus:

Icardi alla Juve Wanda Nara, le parole sulla Juve dell’agente del bomber

“Se Mauro andrà mai alla Juve? Questo proprio non lo so, non so se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. Lui sceglierà e noi lo seguiremo. È difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più”.

“I presidenti dei club mi conoscono da cinque anni e sanno che sono una donna dello spettacolo. Faccio la modella da quando ho sei anni e in Argentina sono molto famosa; ho abbandonato il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all’apice del successo. Detto questo, siamo nel 2020, le persone non dovrebbero giudicarmi da come mi vesto o da come mi presento su Instagram. Faccio la procuratrice seriamente, a loro deve interessare solo questo”.

icardi-wanda
icardi-wanda
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli