Il City chiama Bonucci, la Juve risponde così

Leonardo Bonucci non si muove dalla Juve. Poco ma sicuro. Il vice capitano bianconero è un punto fermo della difesa di Maurizio Sarri, e la società non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire.

Messaggio destinato al Manchester City e in particolare a Pep Guardiola, che farebbe carte false per portarlo in Inghilterra. 33 anni compiuti ieri, Bonucci è da tempo l’oggetto del desiderio dei Citizens ma la Juventus non ha mai pensato a una cessione di Leo. “Tante altre vittorie insieme” ha specificato il club ieri all’interno del messaggio di auguri.  

LEADER – Risposta incassata dal City, costretto a virare su altri obiettivi per la difesa (piace Skriniar dell’Inter). Dopo l’anno sabbatico lontano da Torino nel quale non ha avuto fortuna al Milan, il centrale bianconero ha riconquistato tutti nel giro di due stagioni, tornando quel leader della difesa del quale c’era bisogno soprattutto quest’anno.

Dopo l’infortunio di Chiellini infatti è stato lui a indossare la fascia di capitano al braccio, a far ambientare i nuovi e trascinare la squadra. Bonucci ieri oggi e domani alla Juve, il Manchester City può guardare altrove.

moglie-bonucci-martina-maccari
moglie-bonucci-martina-maccari

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli