de-sciglio-juve
de-sciglio-juve

La Juventus ha un solo obiettivo in mente per il prossimo mercato di gennaio. Secondo Fabio Paratici, l’unica trattativa da prendere in considerazione sarà la possibile cessione di Mario Mandzukic, ormai finito fuori rosa con l’arrivo di Maurizio Sarri e difficilmente reintegrabile nel progetto bianconero. 

Un vice Alex Sandro sulla fascia sinistra, però, farebbe comodo eccome al tecnico bianconero, in vista della seconda parte di stagione. Soprattutto se, come appare possibile, Mattia De Sciglio dovesse lasciare Torino il prossimo mese.

LE ULTIME – L’ex Milan, infatti, è tra i primi obiettivi del Paris Saint-Germain per rinforzare il reparto dei terzini a gennaio e Leonardo sembra pronto a soddisfare le richieste economiche della Juventus per chiudere l’affare. In quel caso un acquisto sulle fasce, ridotte ai soli Alex Sandro a sinistra e Danilo a destra, andrebbe per forza concluso, magari con lo stesso PSG. I due nomi in lista sono quelli di Lavyin Kurzawa e Thomas Meunier, ma è soprattutto il secondo a far gola a Paratici. Come racconta Calciomercato.com, però, il vero obiettivo numero uno è un altro.

fonte: ilbianconero.com