inzaghi-lazio
inzaghi-lazio

Inzaghi alla Juve, è questa la clamorosa bomba di calciomercato che è stata sganciata in queste ore da organi di stampa nazionali. Saranno le insistenti voci relative ad un possibile esonero di Maurizio Sarri a fine stagione.

Sarà che quest’anno Simone Inzaghi sta facendo letteralmente volare la sua Lazio che è attualmente a 1 punto di distanza dalla Juve e l’ha battuta anche in Supercoppa. Sarà che in casa bianconera c’è aria di rivoluzione, ma sembra che Simone Inzaghi possa essere il nuovo allenatore della Juventus.

Inzaghi alla Juve, l’indiscrezione di Pistocchi

Ad annunciare in prima battuta questa notizia di calciomercato è il giornalista Maurizio Pistocchi, che tramite un messaggio su Twitter ha lanciato la notizia bomba sul prossimo allenatore della Juventus.

Questo il testo del suo messaggio: “Secondo fonti autorevoli, vicine alla società bianconera, la Juventus avrebbe bloccato Simone Inzaghi per la prossima stagione”.

Sicuramente attualmente il clima intorno a Maurizio Sarri da parte dei tifosi bianconeri non è dei migliori, anche perché in tantissimi stanno chiedendo alla società di riprendere in panchina Massimiliano Allegri.

Attualmente però va detto come la dirigenza bianconera non sia affatto intenzionata a rivedere la posizione di Sarri a campionato in corso. Se ne riparlerà eventualmente a giugno quando tutto sarà più chiaro. E si capirà se il ciclo con il tecnico toscano può continuare o meno.

inzaghi-lazio
inzaghi-lazio