Almeno un colpo a parametro zero. E’ l’obiettivo della Juventus, con Paratici che insegue queste operazioni con costanza e lungimiranza, riuscendo a portarne a termine diverse con profili di alto calibro. L’ultimo anno ha visto arrivare a Torino Ramsey e Rabiot, ma prima di loro la lista è lunga e corposa. E i bianconeri non sono sazi.

In vista del 2020 l’occhio vigile segue alcuni dei parametri zero più interessanti sul mercato, che si libereranno gratis a gennaio: in pole, spiega Tuttosport, c’è Willian, 31enne ala brasiliana del Chelsea (compagno di Douglas Costa ai tempi dello Shakhtar Donetsk) che piace tanto a Paratici, tanto da parlarne già con i dirigenti del club nell’ultimo viaggio a Londra. Incontro a cui sarebbe seguito anche un sondaggio per Pedro, attaccante spagnolo ex Barcellona, sempre ai blues. 

GLI ALTRI DUE – L’altro nome è, naturalmente, quello di Cristian Eriksen, centrocampista danese del Tottenham, che è il grande nome sul mercato dei prossimi svincolati. Lo vuole il Real Madrid, ma anche i bianconeri ci sono. E, infine, Thomas Meunier del Paris Saint-Germain.

fonte: ilbianconero.com