orsolini-bologna-gol
orsolini-bologna-gol

Juve-Bologna – Nessun accordo scritto, solo un’intesa, un patto, ma preciso, delineato e definito. Juventus e Bologna ne parleranno ancora, Riccardo Orsolini è un argomento sempre vivo nella testa di tutti. L’idea è che la Juventus lo possa prendere anche a luglio di quest’anno a 26 milioni di euro. Il prezzo sale a 30 con un anno un più, luglio 2021.

Juve-Bologna, caso Orsolini

Notizia già anticipata lo scorso 9 gennaio, ieri l’edizione torinese del Corriere della Sera ha rafforzato le convinzioni con ulteriori elementi a quella che ormai da anni è per la Juve una rincorsa al talento di razza. E il Bologna? Non aveva né confermato né smentito all’inizio del mese scorso dopo le rivelazioni di Stadio, nessuna posizione ufficiale nemmeno dopo i titoli del Corsera.

Da noi contattato, il club rossoblù non si espone. Evidentemente ora non è il momento giusto. La Juve aspetta. I due club avranno modo di valutare ulteriori aspetti di questa intesa, come e se darle corpo. Ma certo il club rossoblù è in una posizione di calma, quasi di vantaggio: il riscatto estivo ha fatto di Orsolini molto più di un giocatore da valorizzare.

orsolini-bologna-gol
orsolini-bologna-gol

fonte: corrieredellosport.it