Kurzawa a un passo dalla Juve, arriva un altro indizio

Layvin Kurzawa è sempre più vicino all’Italia e alla Juventus. Trattativa ben avanza con il Psg per lo scambio che porterà Mattia De Sciglio in Francia.

Kurzawa non è stato convocato dall’allenatore Tuchel per la trasferta di domani contro il Lille e questo può essere un segnale in più che lo avvicina alla Juve.

Secondo il giornalista di Canal + Olivier Tallaron, il giocatore avrebbe già svuotato l’armadietto al centro d’allenamento del Psg.

Queste invece sono state le parole di Maurizio Sarri in merito all’ormai imminente acquisto di Layvin Kurzawa:

“Il direttore mi ha detto che è solo un’ipotesi non c’è nulla di definitivo. Al momento non ne ho idea. Kurzawa sinceramente lo conosco anche relativamente, l’ho visto in qualche partita ma una cosa è studiare un giocatore e una cosa è mentre stai cenando con la famiglia mettersi a vedere una partita in cui c’è dentro questo giocatore. E’ una cosa molto diversa”.

kurzawa-psg
kurzawa-psg

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli