La Juve ha corso un rischio enorme con Dybala

Paulo Dybala grande protagonista con la maglia bianconera. La Joya ha realizzato il gol più bello della serata con una giocata alla Sivori, facendo letteralmente impazzire i tifosi della Vecchia Signora e pure Maurizio Sarri che lo aveva relegato in panchina ad inizio gara, forse per avere la famosa arma in più a partita in corso.

Dybala non ha deluso, anzi, quando è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto, cambiando ancora di più l’inerzia di una partita che il gol di Aaron Ramsey aveva indirizzato nella giusta traiettoria.

La Joya aveva fatto vedere già nelle scorse partite di essere in crescita ed il calciatore più pericoloso, ma contro i nerazzurri ha fatto una delle reti più belle da quando gioca alla Juventus, peccato che fosse per pochi, ma non per tutti.

In particolare, lo stop iniziale, ma anche l’azione in velocità sia di pensiero che di movimento che hanno disorientato i calciatori nerazzurri che non ci hanno capito, letteralmente più nulla.

Bello il festeggiamento con la squadra unita, così come bello l’atteggiamento sul gol di Ramsey, di unità di intenti.

FUTURO DA DECIFRARE E RISCHIO SCAMPATO – futuro totalmente da decifrare quello in casa Juve, da una parte, i bianconeri hanno evitato la possibilità di un clamoroso scambio estivo. Da Icardi, a Lukaku, i bianconeri non hanno perso uno dei loro principali giocatori ed anche grazie al lavoro di Maurizio Sarri, lo hanno rilanciato con un rendimento di altissimo valore.

ORA IL RINNOVO – in casa Juve, quindi, ora si deve lavorare per il rinnovo di contratto, che necessariamente, sarà a delle cifre sui dieci milioni di euro con un aumento importante anche grazie al rendimento attuale che è sicuramente crescente.

In casa Juve devono fare in fretta, sono tante le formazioni che si stanno facendo sotto ed in casa Juve non possono e non devono farsi sentire impreparati.

fonte: tuttojuve.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli