Mandragora, l’entourage: “A fine campionato tornerà alla Juve”

Rolando Mandragora è destinato a lasciare l’Udinese e tornare alla Juve. Non trapelano dubbi nelle parole di Stefano Antonelli, uno dei due agenti del giocatore, a Sky Sport:

“Tengo a precisare che l’agente del giocatore è Luca De Simone, ma sono molto felice di gestirlo insieme a lui. Il destino di Mandragora è già scritto: finirà il campionato all’Udinese e poi rientrerà alla Juventus”.

SOSTITUTO DI PJANIC – “Non c’è scritto da nessuna parte che possa esserci un’alternativa a Pjanic migliore di Mandragora. E’ un ragazzo che può far parte della rosa della Juventus. I bianconeri, avendo il diritto di recompra, hanno la priorità, poi vedremo se per lui ci saranno interessamenti anche da parte di altri grandi club”.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli