Matuidi resta alla Juve: “Hanno esercitato la clausola, non me ne vado!”

Matuidi resta alla JuveBlaise Matuidi annuncia il rinnovo di contratto con la Juve, o meglio la sua permanenza in bianconero per la prossima stagione. Il centrocampista francese, ha rivelato tutto sul suo futuro in un’intervista rilasciata a Sport 24. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

Resterò qui, il mio contratto includeva una clausola per un ulteriore anno in opzione e il club ha deciso di esercitarla. Sono molto felice di continuare un’altra stagione qui. Non ho mai avuto dubbi perché ho sentito la fiducia di tutte le parti. È certo che sto invecchiando e in questa scelta, penso anche alla mia famiglia che ama Torino”.

Matuidi resta alla Juve, le parole del centrocampista

Blaise Matuidi ha anche parlato del duello con Houssem Aouar, giovane talento del Lione che piace alla Juve: “Aouar è ​​interessante, per la sua capacità di giocare per gli altri e di essere decisivo nel segnare gol. È un giocatore promettente e di grande talento”. Una benedizione di colui che, per parola di Juninho, se fosse al Lione ne sarebbe il capitano.

matuidi-intervista
matuidi-intervista
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli