Mercato Juve, il Barcellona segue ancora De Ligt: pronta maxi offerta

Mercato Juve De Ligt – L’ultima sessione di calciomercato estiva della Juventus è stata caratterizzata da numerosi colpi di mercato a parametro zero, ma anche da un colpo molto esoso. Si tratta ovviamente di Mathjis De Ligt, difensore olandese costato circa 75 milioni di euro dalla Juventus che lo ha acquistato dall’Ajax.

La Juventus ha dovuto battere la concorrenza di numerosi club per portare alla corte di Sarri questo gioiello della nazionale olandese. Una squadra su tutte che voleva fortemente De Ligt è stata il Barcellona, che secondo quanto affermano fonti spagnole non avrebbe ancora smesso di pensare al difensore bianconero.

Mercato Juve De Ligt, il Barcellona pronto alla super offerta

Questi primi 7 mesi di Juve per De Ligt inoltre non sono stati sempre al top per lui, visto che l’inizio della sua avventura alla Juve è stata tutt’altro che facile. Detto ciò comunque, il Barcellona non avrebbe ancora perso la speranza di vestire di blaugrana De Ligt. Secondo Don Balon, il club catalano sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta mostruosa pari a ben 80 milioni di euro.

Pagato dalla Vecchia Signora 75 milioni di euro, l’olandese è considerato il presente e il futuro del club bianconero. Pare improbabile che possa accettare una seppur interessante proposta da parte di una rivale come il Barcellona.

deligt-in-campo-juve
deligt-in-campo-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli