Messi alla Juve, clamorosa bomba del Corriere della Sera

Messi alla Juve – Nella giornata di ieri è esplosa del tutto la bomba riguardante Leo Messiil calciatore ha fatto sapere al Barcellona di voler lasciare la squadra, e di volerlo fare usando la clausola presente sul proprio contratto, quindi a costo zero.

Si è scatenato il putiferio, ovviamente. D’altronde stiamo parlando di uno dei migliori calciatori della storia (per molti addirittura il migliore di sempre) che gioca da sempre con la maglia del Barcellona, dal 2000. Sono passati vent’anni.

Messi alla Juve, bomba del Corriere della Sera

Molte le pretendenti che proveranno a strappare il “sì” di Leo Messi. Da tempo ci sono delle voci che riguardano l’Inter, anche se ieri sono arrivate delle secche smentite. In vantaggio al momento sembra esserci il Manchester City, dove ritroverebbe Pep Guardiola.

Ma secondo ‘Il Corriere della Sera’ non è da escludere nemmeno la possibilità della Juventus. Sembra che ai vertici di Adidas infatti non dispiacerebbe la Pulce a Torino. Messi e la Vecchia Signora condividono lo sponsor, che appare favorevole all’eventualità.

Siamo solo ad una fase embrionale, ma la Juventus resta alla finestra in attesa di possibili sviluppi. Il possibile ingaggio a costo zero intriga parecchio, anche se dovesse esserci un maxi-stipendio da dare alla Pulce.

L’acquisto di Cristiano Ronaldo però ha fatto storia e ormai la parola “impossibile” non rientra nel vocabolario della Juventus.

messi-ronaldo-juve
messi-ronaldo-juve

fonte: goal.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli