miranda-barcellona
miranda-barcellona

Miranda-Juve, ci risiamo. Il calciomercato Juve di questa sessione invernale e di riparazione si sta proiettando soprattutto a rinforzare la squadra con acquisti di prospettiva. Dopo Soulè e Ntenda, è arrivato anche il turno di Vrioni.

Paratici però continua a mantenere intatti i rapporti con il Barcellona, non solo per quanto riguarda le numerose voci di mercato, soprattutto di qualche mese fa, relative al possibile scambio Rakitci-Emre Can, ma anche per molti colpi di prospettiva.

Miranda-Juve, Paratici prova a prenderlo ancora

Uno di questi è quello che porta a Juan Miranda, che con la Juve sta facendo prove di matrimonio. Come racconta Calciomercato.com, il terzino spagnolo classe 2000 piace tantissimo a Fabio Paratici che già la scorsa estate aveva provato a portarlo in bianconero.

All’interno di una trattativa ampia con il Barcellona, che comprende i nomi di Matheus Pereira e Marques, Paratici ha formalizzato una nuova offerta per il nativo di Olivares.

Queste invece le dichiarazioni di Fabio Paratici in merito al resto del mercato in uscita della Juventus per questo calciomercato invernale 2020:

“Rugani e Pjaca? Per Pjaca stiamo valutando, il ragazzo ha bisogno di giocare, è stato fermo per un infortunio lungo. Stiamo valutando anche il fatto che ossa rimanere con noi se non c’è proposta che ci soddisfa. Dobbiamo scegliere la soluzione migliore per lui: Rugani lo escluderei, dobbiamo aspettare cosa succede con Chiellini. Molto importante Rugani, ha giocato più di 100 partite e vinto tanti trofei. Ogni anno ha giocato più del 50 percento delle gare. A volte penso che non essendo lui fashion, non avendo tatuaggi, parlando poco, viene spesso sottovalutato”.

miranda-barcellona
miranda-juve-barcellona