ntenda-juve-francia
ntenda-juve-francia

Calciomercato Juve – Ntenda Juve. La Juventus vuole continuare a rimanere ad alti livelli per molti anni, alzando sempre di più l’asticella stagione per stagione e cercando in giro per il mondo e per l’Europa nuovi talenti da affidare alle sapienti mani dei vari staff delle giovanili bianconere.

Ecco perché quindi i dirigenti che si occupano del calciomercato Juve guardano al presente ma soprattutto al futuro. Occhio puntato sempre oltre l’orizzonte a caccia dei talenti del domani che faranno le fortune della nuova Juventus, che sia nelle mani di Sarri o meno.

Un esempio di questa lungimiranza sul mercato è sicuramente legato a Dejan Kulusevski, classe 2000 che ha avuto un impatto pazzesco in Serie A con il Parma e una delle rivelazioni della prima parte di stagione: Paratici ha fatto lo scatto decisivo anticipando la concorrenza, l’ha preso dall’Atalanta e lasciato in prestito a Parma a maturare per poi vedere i frutti nella prossima stagione.

Ntenda Juve, i dettagli

NTENDA – Ntenda alla Juve. Chi invece arriverà subito in bianconero è il francese Jean-Claude Ntenda. Secondo quanto riportato dalla redazione calciomercato Juve di Sky Sportla Juve sta chiudendo l’acquisto di questo laterale sinistro classe 2002 del Nantes che ha giocato 2 presenze con la Francia Under 18. Con ogni probabilità il giocatore si aggregherà alle giovanili per crescere e ambientarsi al calcio italiano. Un occhio al presente e uno al futuro, la Juve piazza un acquisto in prospettiva.

Ntenda chi è, età, ruolo, altezza

Chi è Ntenda? Ntenda-Juve, chi è il giocatore che sta firmando per la Juve? Jean-Claude Ntenda è un terzino sinistro classe 2002 attualmente in forza al Nantes, nelle sue giovanili. Nato a Champigny-sur-Marne il 3 settembre 2002, ha quindi 17 anni, si è messo in mostra prevalentemente nelle nazionali giovanili della Francia, partendo dall’Under 16, passando dall’Under 17 e arrivando fino all’Under 18. E’ alto 171 centimetri e pesa 63 kg.

ntenda-juve-francia
ntenda-juve-francia