Paratici beccato a San Siro, nuovo colpo in vista?

Paratici beccato a San Siro – E’ sempre tempo di calciomercato per le squadre di alto livello. In molti sanno infatti di come in ogni settimana ci sia il tempo utile per andare a visionare qualche giocatore, imbastire qualche trattativa. Iniziare a capire quali saranno i ruoli da dover coprire in estate con nuovi acquisti e perché no anche bloccarne già qualcuno.

E’ il caso della Juventus ovviamente, che con Fabio Paratici in questo senso compie sempre un lavoro certosino per quanto riguardai colpi di mercato in prospettiva futura. Già a gennaio infatti il direttore sportivo bianconero ha acquistato un giocatore per la prossima sessione di mercato, ovvero Dejan Kulusevski. Forte esterno d’attacco giovanissimo e di nazionalità svedese di proprietà dell’Atalanta.

Proprio dall’Atalanta potrebbe arrivare un altro colpo per la Juve. Sono tanti i giocatori finiti nel mirino dei bianconeri che giocano attualmente nella squadra bergamasca. A fornire un ulteriore indizio in merito è quanto successo ieri sera a San Siro. In tribuna a seguire la sfida di Champions League tra Atalanta e Valencia c’era anche proprio Fabio Paratici.

Paratici beccato a San Siro, novità di mercato in vista?

A San Siro ieri sera si è giocato dunque Atalanta-Valencia, match valido per gli ottavi di andata di Champions League. Tra gli spettatori illustri era presente anche il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici.

Il dirigente della Juve ha buoni con entrambi i vertici dei club. Con l’Atalanta ha trattato Caldara Kulusevski e con gli spagnoli ha trattato in passato  l’acquisto di Joao Cancelo. Possibile quindi che il ds bianconero abbia approfittato per seguire da vicino le gesta di qualche giocatore di una delle due squadre.

Ora starà quindi al mercato fare il suo percorso, si capirà se questa visita di Paratici a seguire da vicino l’Atalanta porterà magari ad un altro colpo dalla Dea o meno. Nel frattempo in casa bianconera si pensa sempre a rinforzare l’attacco con Icardi (LEGGI QUI).

paratici-tribuna-stadio
paratici-tribuna-stadio
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli