pirlo-coppa-italia-juve-milanpirlo-coppa-italia-juve-milan
pirlo-coppa-italia-juve-milan

Pirlo torna alla juve – Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Dopo Zironelli e Pecchia, con cui i bianconeri hanno vinto la Coppa Italia di Serie C e ora si giocano i playoff, toccherà all’ex centrocampista guidare la seconda squadra del club.

Pirlo torna alla juve

Insieme a Pirlo, potrebbe essere parte dello staff anche Roberto Baronio, che condivide un percorso con l’ex Milan e Juventus davvero bellissimo. Sono molto legati: si sono conosciuti a 10 anni, hanno vinto insieme nel ’96 il Torneo di Viareggio con il Brescia e nel 2000 l’Europeo Under 21. Due centrocampisti di qualità e quantità, che potrebbero ripartire insieme in una nuova avventura.

È tutto fatto: Pirlo ha conseguito il patentino di allenatore il 27 settembre 2018. Aspettava l’offerta giusta, che si è presentata negli scorsi mesi. L’anno prossimo toccherà a lui.

Dopo il ritorno in bianconero di Andrea Pirlo che sarà l’allenatore della Juventus Under23, un altro ex giocatore può essere riaccolto dal club. 

Storari può tornare

Si tratta si Marco Storari (5 stagioni a Torino per lui tra il 2010 e il 2015),che avrà un ruolo da supervisore proprio dell’Under23, come uomo di fiducia di Agnelli, e che lavorerà a stretto contatto con Pirlo.

vucinic-pirlo
vucinic-pirlo

fonte: gianlucadimarzio.com