Pjaca addio Juve, c’è un club italiano in pole

Il Cagliari è il club più vicino a Marko Pjaca. a rivelarlo è Rai Sport, secondo il quale l’attaccante croato si trasferirebbe in rossoblù con la formula del prestito secco. 

La Juventus sta valutando varie offerte, come ha spiegato anche Fabio Paratici prima della partita contro la Roma; il Cagliari è in pole, ma non è escluso che il giocatore possa anche rimanere in bianconero.

Queste invece le parole di Paratici sul mercato di gennaio rilasciate prima di Roma-Juventus:

MERCATO – “Rugani e Pjaca? Per Pjaca stiamo valutando, il ragazzo ha bisogno di giocare, è stato fermo per un infortunio lungo. Stiamo valutando anche il fatto che ossa rimanere con noi se non c’è proposta che ci soddisfa. Dobbiamo scegliere la soluzione migliore per lui: Rugani lo escluderei, dobbiamo aspettare cosa succede con Chiellini. Molto importante Rugani, ha giocato più di 100 partite e vinto tanti trofei. Ogni anno ha giocato più del 50 percento delle gare. A volte penso che non essendo lui fashion, non avendo tatuaggi, parlando poco, viene spesso sottovalutato”.

fonte: calciomercato.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli