Pjaca segna con la Juve, ma per lui è in programma una super plusvalenza

Pjaca segna con la Juve – Non è una notizia, né una novità: Marko Pjaca è ancora alla Juventus, e a Torino si sta allenando e allargando il gruppo alle dipendenze di Andrea Pirlo. La quinta stagione bianconera del giocatore croato si è aperta con un gol contro la formazione Under 23, ma non per questo il futuro sarà all’ombra della Continassa.

Pjaca segna con la Juve

Anzi. Dopo le esperienze con Schalke 04, Fiorentina e Anderlecht, Pjaca cerca ora una nuova soluzione. Per la Juventus ha un costo a bilancio non eccessivo, dato che il costo residuo del suo cartellino è di circa 6 milioni di euro (circa 2,8 di ammortamento annuo dopo il rinnovo) con un ingaggio di circa 3 milioni lordi.

La possibilità di fare plusvalenza è quindi molto alta con lui, ma l’ingaggio rappresenterà sempre un ostacolo che in pochi club, soprattutto in Italia, potranno permettersi. E chi sarà disposto a puntare ancora sul suo talento? Dovrà essere bravo e creativo il ds Paratici a trovare una soluzione.

pjaca-juve-2020
pjaca-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli