desciglio-pjanic
desciglio-pjanic

“Il futuro dipende da cosa fai oggi” ha scritto Pjanic sui social a margine dell’allenamento di ieri con la Juventus, lasciando un velo di mistero sulle sue parole e rendendo ancora più enigmatico il suo futuro.

Il bosniaco sta riflettendo, pensa alle scelte da fare: c’è il Barcellona che insidia il suo affetto per la Juventus. Sembra che nessun altro, oltre al Barça, possa fare così tanto gola al regista bianconero, nemmeno il Psg, già rifiutato, e il Chelsea

Dopo il secco no rifilato ai francesi, secondo quanto scrive Mundo Deportivo Pjanic avrebbe declinato anche l’offerta del Chelsea. I Blues avevano giocato la carta Jorginho per convincere la Juventus, dato che il centrocampista della Nazionale ha giocato con Sarri al Napoli e il tecnico lo avrebbe voluto ancora in bianconero.

Anche l’agente ha sponsorizzato l’operazione: “La Juve è un top club e tutti vorrebbero giocarci”. Ma il rifiuto di Pjanic, che vuole solo il Barcellona, manda a monte l’ipotesi scambio e dà ai blaugrana di Setien un concreto vantaggio sulla trattativa.

ronaldo-pjanic-roma-juve
ronaldo-pjanic-roma-juve

fonte: tuttosport.com