pogba-addio-manchester-united
pogba-addio-manchester-united

Pogba verso la Juve – Nonostante la sessione di calciomercato invernale sia appena conclusa, già si pensa a quanto accadrà nella prossima sessione di trasferimenti che come ben sapete prenderà il via a inizio luglio per terminare a inizio settembre.

Due mesi intensi di calciomercato in cui la Juve molto probabilmente rivoluzionerà la squadra. Saranno molti infatti gli addii che caratterizzeranno la squadra di Maurizio Sarri che è pronto a dare il via ad un nuovo ciclo.

Pogba verso la Juve, ecco la situazione a centrocampo

Il centrocampo sarà il reparto in cui avverranno più cambiamenti. Il primo a dire addio già a gennaio è stato Emre Can. Ma a giugno anche qualcun altro potrebbe seguire il centrocampista tedesco lasciando i bianconeri.

In pole position c’è sicuramente Blaise Matuidi, con cui la Juve sta trattando il rinnovo per poi provare a venderlo a condizioni più favorevoli una volta allungato il suo contratto.

In seconda battuta troviamo i neo acquisti Rabiot e Ramsey, entrambi ancora non entrati nelle rotazioni di Sarri e che potrebbero seguire proprio le orme di Emre Can. Essere venduti dopo essere stati acquistati a parametro zero e fare così una bella plusvalenza per le casse della società.

Poi c’è anche Sami Khedira, le cui condizioni fisiche destano continuamente preoccupazione allo staff sanitario della Juve. L’unico sicuro del posto sembra essere Miralem Pjanic insieme a Rodrigo Bentancur. Ai quali poi sarà aggiunto anche Dejan Kulusevski, unico vero acquisto del mercato di gennaio dei bianconeri che è stato lasciato in prestito fino a giugno al Parma.

Per quanto riguarda i colpi in entrata poi, come riportano i colleghi del Daily Mirror, ogni giorno che passa la storia d’amore tra il Manchester United e Paul Pogba volge sempre più al termine.

Il centrocampista francese è in rottura completa con la società e sta aspettando solamente la prossima sessione di mercato per lasciare lo United. Sempre secondo fonti inglesi sembra che il giocatore abbia già iniziato a salutare tutti i compagni e ad avveritrli del suo addio a giugno.

La Juventus resta in attesa, alla finestra per capire se ci saranno le possibilità di un grande ritorno. I Red Devils però vogliono svendere il giocatore, motivo per cui ci sarà da trattare.

pogba-addio-manchester-united
pogba-addio-manchester-united