mbappe-griezmann
mbappe-griezmann

RAI – Griezmann offerto alla Juve Era solo questione di tempo. Dopo i rumors sul rapporto complicato tra Griezmann e il gruppo storico del Barcellona, a cui hanno fatto seguito le voci sul legame non certamente perfetto tra l’ex Atletico e il tecnico Quique Setien, l’attaccante francese è stato ufficialmente accostato alla Juve. A farlo, una voce autorevole di Rai Sport, Paolo Paganini.  

RAI – Griezmann offerto alla Juve

DAL TWEET – Un tweet che ha scatenato risate, sogni ed emozioni. Di certo, parecchie reazioni. Anche sui generis. Come scritto da Paganini, sarebbe stato direttamente il Barcellona ad offrire alla Juventus Antoine Griezmann, proprio perché ai ferri corti con Quique Setién, in cambio i balugrana avrebbero chiesto Douglas Costa e Rabiot. 

I due club, come ormai è noto, hanno un ottimo rapporto e l’ultimo scambio con Arthur e Pjanic protagonisti ha rinsaldato una partnership che può portare ad altri affari.

Un feeling mai sbocciato e che, secondo quanto riportato da ‘Diario Gol’ starebbe peggiorando con il passare delle settimane. Messi e Griezmann difficilmente giocheranno ancora insieme il prossimo anno, con il francese che dopo aver accumulato prestazioni deludenti in blaugrana, potrebbe partire.

In casa Juventus quello che poteva sembrare solo una suggestione nelle scorse settimane, potrebbe dunque diventare realtà. Gli eccellenti rapporti tra le due dirigenze che discutono da tempo dello scambio Arthur-Pjanic, potrebbero portare ad una maxi operazione, in parallelo, che comprenda Antoine Griezmann.

mbappe-griezmann
mbappe-griezmann

fonte: ilbianconero.com